Princess Cruises – Majestic Princess: direzione Cina |
  • Viaggi e Turismo
  • Chi Sono
  • Newsletter
  • GuestBook
Princess Cruises – Majestic Princess: direzione Cina |
  • Viaggi e Turismo
  • Chi Sono
  • Newsletter
  • GuestBook
Crociere

Princess Cruises – Majestic Princess: direzione Cina

Da Mena Santoro 30 maggio 2017 Nessun commento

Ai tempi dell’università (frequentavo la Parthenope a Napoli) ogni mattina mi ritrovavo dinanzi al porto ad ammirare le navi che attraccavano al Molo Beverello. Speravo un giorno di poter salire a bordo di quei paradisi galleggianti. Ed ora eccomi qui, di nave in nave.

mena-santoro-blogger-napoli

Oggi vi porto alla scoperta della Majestic Princess, un vero gioiellino. Varata nel 2017, è la terza unità di classe Royal, dopo le gemelle Royal Princess (classe 2013) e Regal Princess (classe 2014). Dopo la stagione inaugurale nel Mediterraneo, la nuova ammiraglia ha lasciato il 21 maggio 2017 il porto di Civitavecchia per una crociera di posizionamento di 49 notti che la condurrà a Shangai.

Ho avuto il piacere di visitare la Majestic Princess durante la sua tappa a Napoli. Ad accompagnarmi in quest’avventura l’amica blogger Daniela Pisano di Crazy Cruises.

Ambienti interni

Ne ho viste tante di navi ma ognuna ha il suo fascino. La Majestic Princess mi ha colpita per i suoi interni scintillanti, il luccichìo dei marmi e dei maestosi lampadari che ti tengono con lo sguardo all’insù per tutto il tempo! Un design raffinato ed elegante che trae ispirazione dalla moda, dall’arte e dalla storia.

majestic-princess-interni-nave
Essendo una nave destinata al mercato cinese, gli ambienti interni sono studiati appositamente per il questo target. Siccome i cinesi non amano molto crogiolarsi al sole, preferiscono trascorrere la maggior parte della loro crociera nei saloni. Sulla Majestic Princess il divertimento è assicurato: ci sono saloni con giochi da tavolo, sale karaoke e scacchiere giganti.

Solarium

Stupendo il solarium con una bellissima piscina al coperto e un’area relax con alcove e lettini, il tutto all’insegna di un’atmosfera zen. E che dire del muro dei desideri! Magari il mare ci porta fortuna; allora perché non esprimere un desiderio ed affidarlo alle stelle?!

majestic-princess-solarium

majestic-princess-muro-dei-desideri

Ristorazione

Fiore all’occhiello della Majestic Princess è la cucina. La compagnia Princess Cruises è stata la prima ad introdurre la formula “anytime dining”. È possibile scegliere liberamente il turno di cena ed il tavolo. Potrete quindi trascorrere una serata in compagnia ed un’altra in coppia sorprendendo il vostro partner con menù unici ed esclusivi.

majestic-princess-ristorante

Spa

Una delle aree più belle in assoluto è The Enclave al Lotus Spa, il più lussuoso e raffinato spazio dedicato al benessere. Thermal Suite con piscina per idroterapia, docce sensoriali, hammam, sauna e bagno turco, chaise longue in pietra mosaico riscaldate e lettini ad acqua per un completo relax.

majestic-princess-lotus-spa

Attrazioni

La Majestic Princess è un sogno ad occhi aperti!

Avete mai passeggiato sul mare? Percorrere la passerella “SeaWalk” è davvero emozionante. Il mare ai vostri piedi e l’azzurro del cielo che vi circonda.
Ogni sera potrete assistere a show in stile West End, prodotti in esclusiva per Princess con scenografie sofisticate e impianti ad alta definizione. Ed ancora musica dal vivo, piano bar, comici, feste a tema, karaoke e Game Show per soddisfare la vostra voglia di divertimento.

majestic-princess-seawalk

Cabine

Su Majestic Princess, come sulle altre navi della stessa classe, le cabine con balcone sono l’80% del totale. Princess mette a disposizione un’ampia varietà di sistemazioni, dalle lussuose e spaziose suite alle confortevoli e accoglienti cabine interne, oltre ad un’ampia gamma di cabine balcony, vere e proprie terrazze sul mare per rendere ancora più speciale la vostra vacanza in crociera.

Destinazioni

Era la prima volta che salivo a bordo di una nave Princess e ne sono rimasta entusiasta. Non vedo l’ora di provare una crociera a bordo di una delle navi della flotta e di sperimentarne gli itinerari. Se come me amate l’avventura e le lunghe rotte potrete scegliere l’Alaska, Estremo Oriente, Australia & Nuova Zelanda, Sud Pacifico, Sud America, Messico. Se amate l’estate ed il sole allora le mete predilette sono i Caraibi, le Hawaii e il Canale di Panama. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

majestic-princess-piscine

A me è venuta voglia di partire, e a voi?

Altri articoli interessanti

  • Crociera a bordo di Jewel of the Seas: info utiliCrociera a bordo di Jewel of the Seas: info utili
  • MSC World Cruise: il giro del mondo in 119 giorniMSC World Cruise: il giro del mondo in 119 giorni
  • Jewel of the Seas a Napoli: le novità 2016Jewel of the Seas a Napoli: le novità 2016
  • In crociera con MSC Orchestra: emozioni a bordoIn crociera con MSC Orchestra: emozioni a bordo
Tags: Majestic Princess, Princess Cruises

Info su: Mena Santoro

Ogni viaggio rappresenta un tassello della nostra anima ed è qui, tra queste pagine, che troverete la mia! Statistiche sul turismo, consigli e itinerari di viaggio a portata di un click! Altre info: Cruise addict - Social Media Specialist - Seo Copywriter - Travel Blogger dal 2009

Your comment Cancel reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Cerca

Categorie

Seguimi su:

      

Ultimi Commenti

  • Ciao Elisabetta. Innanzitutto sono felicissima di sapere che mi leggi spesso e che hai seguito i miei consigli. Avrei tanto ancora da raccontare ma il mio lavoro non mi da tregua. Queste che leggi sono le tappe che ho fatto io. Siccome volevo andare in città, decisi di prendere il CitySightseeing e di fare il tour delle tappe descritte. E quindi mi sono addentrata nella Mdina, ho visitato la cattedrale e Rabat. Prima di salire a bordo dei bus ti danno una mappa e una guida su cui sono descritte le varie fermate. Scegli tu dove scendere. Penso sia la cosa più giusta da fare perché le ore sono poche. Infatti solo a Malta ho usufruito di questi bus. Quando sono ritornata nuovamente a Malta, invece, ho optato per l'ascensore. Anche quel giro mi è piaciuto molto. Tutto dipende dalle ore che hai a disposizione.By Mena Santoro on Escursione fai da te a Malta: cosa visitare
  • Ciao, ho letto le escursioni. Ma queste sono tutte quelle proposte da MSC. Per il Fai Da Te del titolo, dove trovo le informazioni? Ti ringrazio tantissimo. Per altre crociere abbiamo usato i tuoi preziosi consigli....ma qui non riesco a trovarli.By Elisabetta on Escursione fai da te a Malta: cosa visitare

Copyright 2009-2019 - Menasantoro.it

  • Domanda e offerta turistica
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy