MSC World Cruise: il giro del mondo in 119 giorni |
  • Viaggi e Turismo
  • Chi Sono
  • Newsletter
  • GuestBook
MSC World Cruise: il giro del mondo in 119 giorni |
  • Viaggi e Turismo
  • Chi Sono
  • Newsletter
  • GuestBook
Crociere

MSC World Cruise: il giro del mondo in 119 giorni

Da Mena Santoro 20 dicembre 2016 Nessun commento

C’è chi ama le navi da crociera in modo spassionato e sognerebbe di viverci un’intera vita e chi, appena può, taglia la corda per concedersi qualche giorno di relax a bordo di una lussuosa nave. Per gli affetti da “crocierite” come me 7 notti sono pochi e passano in fretta. Io adoro le crociere lunghe, come le transatlantiche. Intere settimane immersi in un paradiso galleggiante, tante città da visitare, sole, relax e tante prelibatezze da mangiare. Non è un sogno?

MSC-Orchestra

Porto di Casablanca

MSC Crociere a questo sogno idilliaco ne aggiunge un altro: MSC World Cruise, un vero e proprio giro del mondo in 119 giorni.
MSC Magnifica avrà l’onore di condurre i passeggeri alla scoperta di terre lontane. Navigherà in direzione Ovest attraversando l’Oceano Atlantico e raggiungendo le isole caraibiche, prima di toccare Aruba e la Colombia e transitando per il Canale di Panama. Dopo aver esplorato il Centro America, MSC Magnifica farà rotta verso gli Stati Uniti d’America toccando anche San Francisco e le isole Hawaii.

Seguirà la Polinesia Francese con tappe a Tahiti e a Bora Bora. Dopo aver esplorato le Fiji, la nave raggiungerà la Nuova Zelanda e il celebre porto di Sydney in Australia. E poi seguiranno ancora Singapore, Malesia, Thailandia e Sri Lanka ma non prima di aver trascorso due giorni magici alle Maldive. Il passaggio attraverso il Canale di Suez vi porterà poi in Oman, negli Emirati Arabi Uniti, e in Giordania, prima di tornare nel Mar Mediterraneo.

Saranno 2 le città italiane da cui avrà inizio la MSC World Cruise: il 4 Gennaio 2019 da Civitavecchia ed il 5 Gennaio 2019 da Genova. I prezzi partono da 12499€ a persona in cabina interna (tasse portuali incluse). E per chi proprio non si accontenta c’è addirittura la crociera da 130 notti a partire da 13799 euro.

MSC-Crociere-MSC-Orchestra

Quattro fantastici mesi di navigazione durante i quali MSC Crociere sarà lieta di coccolarvi. Per l’occasione sono stati creati appositi pacchetti per accogliere le esigenze di tutti.

Con il Pacchetto Explorer potrete usufruire di escursioni gratuite in 15 diverse località permettendovi di conoscere cultura, costumi e cucina locali.
Con il Pacchetto Bevande potrete usufruire del consumo illimitato di vino, acqua minerale, birra alla spina e bibite analcoliche. È valido sia a pranzo che a cena nei principali ristoranti di bordo, ad eccezione dei ristoranti à la carte, e al buffet self-service.
Con il Pacchetto Lavanderia potrete avere uno sconto del 30% su tutti i servizi di lavanderia, dal lavaggio a secco alla stiratura e al servizio di fine crociera, in modo da tornare a casa senza bisogno di fare il bucato.
Ed ancora punti Triplicati Speciali, in esclusiva per i soci MSC Voyagers Club.

Un sogno che diventa realtà con la MSC Cruise World.

Se sei in procinto di partenza, scopri tutto ciò che c’è da sapere prima di una crociera

Altri articoli interessanti

  • Escursione fai da te a Malaga: cosa visitareEscursione fai da te a Malaga: cosa visitare
  • La musica napoletana viaggia su MSC MusicaLa musica napoletana viaggia su MSC Musica
  • Escursione fai da te a Malta: cosa visitareEscursione fai da te a Malta: cosa visitare
  • Wifi sulle navi MSC Crociere: quanto costa e come funzionaWifi sulle navi MSC Crociere: quanto costa e come funziona
Tags: crociere, msc crociere

Info su: Mena Santoro

Ogni viaggio rappresenta un tassello della nostra anima ed è qui, tra queste pagine, che troverete la mia! Statistiche sul turismo, consigli e itinerari di viaggio a portata di un click! Altre info: Cruise addict - Social Media Specialist - Seo Copywriter - Travel Blogger dal 2009

Your comment Cancel reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Cerca

Categorie

Seguimi su:

      

Ultimi Commenti

  • Ciao Elisabetta. Innanzitutto sono felicissima di sapere che mi leggi spesso e che hai seguito i miei consigli. Avrei tanto ancora da raccontare ma il mio lavoro non mi da tregua. Queste che leggi sono le tappe che ho fatto io. Siccome volevo andare in città, decisi di prendere il CitySightseeing e di fare il tour delle tappe descritte. E quindi mi sono addentrata nella Mdina, ho visitato la cattedrale e Rabat. Prima di salire a bordo dei bus ti danno una mappa e una guida su cui sono descritte le varie fermate. Scegli tu dove scendere. Penso sia la cosa più giusta da fare perché le ore sono poche. Infatti solo a Malta ho usufruito di questi bus. Quando sono ritornata nuovamente a Malta, invece, ho optato per l'ascensore. Anche quel giro mi è piaciuto molto. Tutto dipende dalle ore che hai a disposizione.By Mena Santoro on Escursione fai da te a Malta: cosa visitare
  • Ciao, ho letto le escursioni. Ma queste sono tutte quelle proposte da MSC. Per il Fai Da Te del titolo, dove trovo le informazioni? Ti ringrazio tantissimo. Per altre crociere abbiamo usato i tuoi preziosi consigli....ma qui non riesco a trovarli.By Elisabetta on Escursione fai da te a Malta: cosa visitare

Copyright 2009-2019 - Menasantoro.it

  • Domanda e offerta turistica
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy