Crociera a bordo di Jewel of the Seas: info utili |
  • Viaggi e Turismo
  • Chi Sono
  • Newsletter
  • GuestBook
Crociera a bordo di Jewel of the Seas: info utili |
  • Viaggi e Turismo
  • Chi Sono
  • Newsletter
  • GuestBook
Crociere

Crociera a bordo di Jewel of the Seas: info utili

Da Mena Santoro 14 giugno 2016 Nessun commento

La bella stagione ormai è arrivata e le compagnie crocieristiche si preparano a riposizionare le proprie navi. Jewel of the Seas, classe Radiance della Royal Caribbean, è pronta a solcare le acque del Mediterraneo.

Jewel-of-the-seas-interni

Completamente rinnovata, non potevo perdermi una visita a bordo. È un vero e proprio gioiellino dove, grazie alle sue dimensioni ridotte, si respira un’atmosfera familiare.

Due nuove Family Suite e ulteriori cabine con vista panoramica; maxi schermo al ponte piscine; nuovi ristoranti di Specialità: Giovanni’s, Vintages e Izumi, tre dei più popolari punti di ristoro del brand; Diamond Lounge e un nuovo Concierge Club; TV a LED in ogni tipologia di camera; Spa con nuovo design; 13 ponti dedicati alle attività, relax e intrattenimento; parete di arrampicata, putting green e simulatore di golf ed ancora tante altre news tutte da scoprire.

Jewel-of-the-seas-piscina

La Jewel of the Seas si rinnova anche dal punto di vista tecnologico. Per la gioia degli internauti, la nave sarà dotata della nuova connessione internet a banda larga VOOM.
“VOOM sta rivoluzionando l’esperienza a bordo dei nostri ospiti e dei nostri equipaggi e rappresenta realmente una svolta nel settore”, ha commentato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Tutti i nostri ospiti saranno ora in grado di sfruttare le grandi potenzialità della nostra rete a banda larga su tutte le navi della flotta ed in tutto il mondo“.

Jewel-of-the-seas-ristorante

Potrete quindi condividere in tempo reale foto, videochiamare i vostri cari oppure fare una diretta su facebook per mostrare a tutti la bellezza di questa nave. Sono certa che susciterete un bel po’ d’invidia!

Pacchetti WiFi sulle navi Royal Caribbean

Potrete scegliere, in base alle vostre esigenze, tra due tipologie di pacchetti:
– Surf è il pacchetto ideale per chi non può far a meno dei social network. Potrete condividere foto, navigare sul web e inviare/ricevere mail al prezzo di USD 12,99 al giorno.

– Surf e Stream è indicato per chi non si accontenta. In aggiunta ai contenuti del pacchetto Surf, potrete scaricare in streaming film e musica o utilizzare videochat come Skype. I prezzi del pacchetto partono da USD 17,99 per dispositivo al giorno.

Jewel-of-the-seas-teatro

Jewel of the Seas proporrà per tutta la stagione estiva crociere di 7, 8 e 9 notti alla scoperta dell’ Italia, Grecia e Turchia. Si alternerà, di settimana in settimana, tra Mediterraneo Orientale ed Occidentale toccando città come Mykonos, Atene, Santorini (Grecia), Efeso (Turchia), Napoli, Civitavecchia (Italia), Barcellona, Valencia, Palma De Mallorca (Spagna).

Se già avete viaggiato a bordo della Jewel of the Seas lasciate qui una vostra opinione. Sono curiosa di sapere come vi siete trovati!

Altri articoli interessanti

  • Jewel of the Seas a Napoli: le novità 2016Jewel of the Seas a Napoli: le novità 2016
  • Crociera a bordo di Ovation of the Seas: info utiliCrociera a bordo di Ovation of the Seas: info utili
  • Ovation of the Seas, la nave più grande del mondo, arriva a NapoliOvation of the Seas, la nave più grande del mondo, arriva a Napoli
  • MSC World Cruise: il giro del mondo in 119 giorniMSC World Cruise: il giro del mondo in 119 giorni
Tags: crociere, royal caribbean

Info su: Mena Santoro

Ogni viaggio rappresenta un tassello della nostra anima ed è qui, tra queste pagine, che troverete la mia! Statistiche sul turismo, consigli e itinerari di viaggio a portata di un click! Altre info: Cruise addict - Social Media Specialist - Seo Copywriter - Travel Blogger dal 2009

Your comment Cancel reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Cerca

Categorie

Seguimi su:

      

Ultimi Commenti

  • Ciao Elisabetta. Innanzitutto sono felicissima di sapere che mi leggi spesso e che hai seguito i miei consigli. Avrei tanto ancora da raccontare ma il mio lavoro non mi da tregua. Queste che leggi sono le tappe che ho fatto io. Siccome volevo andare in città, decisi di prendere il CitySightseeing e di fare il tour delle tappe descritte. E quindi mi sono addentrata nella Mdina, ho visitato la cattedrale e Rabat. Prima di salire a bordo dei bus ti danno una mappa e una guida su cui sono descritte le varie fermate. Scegli tu dove scendere. Penso sia la cosa più giusta da fare perché le ore sono poche. Infatti solo a Malta ho usufruito di questi bus. Quando sono ritornata nuovamente a Malta, invece, ho optato per l'ascensore. Anche quel giro mi è piaciuto molto. Tutto dipende dalle ore che hai a disposizione.By Mena Santoro on Escursione fai da te a Malta: cosa visitare
  • Ciao, ho letto le escursioni. Ma queste sono tutte quelle proposte da MSC. Per il Fai Da Te del titolo, dove trovo le informazioni? Ti ringrazio tantissimo. Per altre crociere abbiamo usato i tuoi preziosi consigli....ma qui non riesco a trovarli.By Elisabetta on Escursione fai da te a Malta: cosa visitare

Copyright 2009-2019 - Menasantoro.it

  • Domanda e offerta turistica
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy