BTO

BTO 2010 Firenze: Sarò presente con BedandBreakfastMania

Buy Tourism Online è il un format innovativo, nel quale si combinano conferenze e convegni su temi di impatto rilevante come il turismo

A Firenze fervono i preparativi per l’organizzazione del terzo appuntamento col BTO, Buy Tourism Online, che si svolgerà presso la stazione Leopolda il 18 e 19 Novembre.

Il workshop Buy Tourism Online è l’unico momento d’incontro formativo, informativo e commerciale tra domanda ed offerta del turismo online.
E’ uno spazio incontri dove domanda (Buyers) e offerta (Sellers) si possono incontrare per conoscersi meglio. E BedandBreakfastMania, anche quest’anno, è stata selezionata tra le realtà imprenditoriali fortemente orientate al business on line e al Travel 2.0

Ed è con grande gioia che vi annuncio che sarò presente anch’io quest’anno al BTO 2010, insieme a Salvatore Menale per illustrare il progetto di BedanBreakfastMania con il solito entusiasmo che ci contraddistingue e saremo lieti di condividere, con gli altri buyers presenti, idee ed opinioni; dedicheremo inoltre il nostro tempo ad illustrare ai titolari di strutture ricettive i notevoli vantaggi che comporta l’affiliazione a BedandBreakfastMania.com

La struttura di BTO – Buy Tourism Online è quella di un format innovativo, nel quale si combinano conferenze e convegni su temi di impatto rilevante per settore, sessioni di formazione su argomenti più specifici, ai quali i partecipanti s’iscrivono secondo il proprio interesse, e infine un MarketPlace di incontro tra domanda ed offerta qualificate.

Il programma è davvero ricco:
Si apriranno le “danze” il 18 novembre alle ore 9:15. Grande attesa per la session Revenue Management 3.0 in cui Patrick Landman di Xotels ci parlerà di come sta cambiando per gli hotels il revenue management nell’era dei Social Network.
Mirko Lalli, Responsabile Comunicazione e Marketing Fondazione Sistema Toscana, modererà una session che susciterà sicuramente interesse tra i partecipanti: Mobile Better Tourism.
Si analizzerà il rapporto tra filiera turistica e tecnologia; ovvero l’impatto che gli smartphone e I-Pad hanno sul viaggiatore.
Giancarlo Carniani, Coordinatore BTO Buy Tourism Online, modererà la session “Reputation”.
Si parlerà di Reputatione e dintorni con un panel di personaggi che di questo argomento sono in grado di portare un vero contributo.
Leggi il programma ufficiale BTO 2010

Info su: Mena Santoro

Ogni viaggio rappresenta un tassello della nostra anima ed è qui, tra queste pagine, che troverete la mia! Statistiche sul turismo, consigli e itinerari di viaggio a portata di un click! Altre info: Cruise addict - Social Media Specialist - Seo Copywriter - Travel Blogger dal 2009

Your comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *