News

I miei risultati raggiunti nel 2009

buon-annoAnche il 2009 sta per volgere al termine. E’ stato un anno difficile per l’economia, per il settore turistico, per il lavoro, ma abbiamo imparato che nella vita non bisogna mai arrendersi. Infatti siamo ancora qui carichi di buoni propositi.

Il 2009 mi ha letteralmente travolta sia in positivo che in negativo. Lascio alle spalle tanti brutti ricordi e lutti familiari. Ma porterò nel 2010 e soprattutto nel mio cuore i momenti vissuti grazie a Nek e alla sua band, giornate e nottate in treno per inseguire una persona che mi fa stare bene, che mi riempie di gioia e che trasmette il suo “amore” per noi fans.

E’ stato un anno magico anche per e con BedandBreakfastMania, al fianco di Salvatore Menale. Abbiamo lavorato tantissimo e con tanto impegno. Ottimi risultati sono stati raggiunti ma il top arriverà nel 2010. Quindi…occhio al portale!

A giugno è nato il mio blog “Viaggi e Turismo” che non ha faticato a farsi “conoscere” sul web. Lo confermano statistiche, recensioni, fan page del blog  a quota 2053, circa 11000 visite (il contatore al momento ne segna 10222, essendo stato azzerato a luglio).

Numerosi contatti e proposte lavorative sono giunte proprio tramite questo fantastico blog. E’ così che è iniziata la mia collaborazione anche con Tripwolf, una guida turistica dedicata agli appassionati di viaggi.
Ecco i miei post scritti sul blog di Tripwolf.

A dimostrazione di quanto detto vi riporto un messaggio inviatomi da Marco Bergamini, gestore del b&b “Le Gelosie” a Medolla il 23 dicembre 2009:

Sono stato assente da facebook e navigo sempre meno per mancanza di tempo (sto realizzando una nuova struttura ricettiva in San Felice sul Panaro (Mo). Questa volta oltre alle camere ho aggiunto un ristorante).
Vedo con piacere che la coriacità partenopea ti si addice e ti sei adoperata in maniera proficua anche col tuo blog che ho visitato e ritenuto molto interessante. Mi congratulo con Te per l’impegno profuso, i risultati ottenuti e quelli che inevitabilmente verranno. In occasione del Natale ti formulo i miei Auguri e che si realizzi il tuo sogno nel più breve tempo possibile
”.

Grazie a tutti coloro che mi hanno incoraggiata, seguita e che continueranno a farlo.
Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni. Possa il  nuovo anno portarvi nuovi bellissimi sogni e tante concrete soddisfazioni.
Buon 2010!
Mena Santoro

Info su: Mena Santoro

Ogni viaggio rappresenta un tassello della nostra anima ed è qui, tra queste pagine, che troverete la mia! Statistiche sul turismo, consigli e itinerari di viaggio a portata di un click! Altre info: Cruise addict - Social Media Specialist - Seo Copywriter - Travel Blogger dal 2009

6 Commenti

  1. Complimenti per il tuo blog non è assolutamente barboso ma bensì dice quel che vuol dire in poche parole e conciso..secondo me è questo l’importante in un blog o comunque in un giornale…dire tutto ma con pochissime frasi e non dilungarsi nel ricamare parole su parole…complimenti!!!Buon 2010 e CONTINUA COSì!!!

    PS: volevo chiederti se in un post futuro che scriverò qui potrò scrivere l’indirizzo del mio blog su facebook. Ciao e ancora tanti auguri!!!

  2. @ Federico:
    Ciao Federico,
    grazie per il tuo commento. Mi fa davvero piacere che tu abbia apprezzato il mio lavoro.

    Ho appena visitato il tuo sito. Siccome hai un agriturismo ne approfitto per segnalarti il post Perchè scegliere il tuo b&b
    Qui potrai parlarci un po’ della tua struttura.
    Se non l’hai ancora fatto da uno sguardo anche al portale BedandBreakfastMania che da visibilità alle strutture ricettive italiane.

    P.S: per i link non vi sono problemi. Puoi tranquillamente lasciare l’indirizzo del tuo blog su facebook.

    Auguri!

  3. Ho letto con piacere i tuoi scritti e le relative risposte. Ho viaggiato tutta la vita e non sono ancora stanco. I miei viaggi sono stati spostamenti per lavoro. Ho conosciuto varie usanze e vari costumi,mi hanno reso più disponibile verso gli altri.
    Ho interesse a likare il tuo blog con il mio sito e viceversa, visita il sito ed attendo tuoi commenti.Sono su Facebook e Twitter.Saluti,Gianni

  4. Cara Mena,
    mi sorprendi sempre di più.
    Durante gli ultimi giorni del 2009 sui vari blog che mi è capitato di visitare c’erano post del tipo “I miei migliori post dell’anno”, oppure “I miei buoni propositi”.
    Che noia leggere sempre le stesse cose, sembra un continuo copia-incolla.
    Ma come sempre tu ti distingui dalla massa.

    Unica tua pecca: scrivi troppo 🙂 Scherzo.
    Per impegni lavorativi non riesco a seguire tutti i tuoi post, così tramite google reader, sotto la voce “mena santoro” ti tengo d’occio 😆

    Continua così ed in bocca al lupo!

  5. Gianni wrote:

    Ho letto con piacere i tuoi scritti e le relative risposte. Ho viaggiato tutta la vita e non sono ancora stanco. I miei viaggi sono stati spostamenti per lavoro. Ho conosciuto varie usanze e vari costumi,mi hanno reso più disponibile verso gli altri.
    Ho interesse a likare il tuo blog con il mio sito e viceversa, visita il sito ed attendo tuoi commenti.Sono su Facebook e Twitter.Saluti,Gianni

    Ciao Gianni, scusa il ritardo nella risposta ma sono stata molto impegnata.
    Conosco benissimo il tuo b&b ed è molto carino.

    Ho visto che hai lasciato anche una descrizione della tua struttura nel post Perchè scegliere il tuo b&b

    Ti ringrazio e spero non sia troppo tardi per lo scambio link.
    Buon lavoro

  6. @ Anna Maria:
    Ciao Anna Maria, bè è vero scrivo tanto. Lo dico sempre anche io 🙂
    Sono contenta però che non vi annoio, è una bella soddisfazione!

    Questo mese ho tralasciato un po’ il blog per impegni, ma sono sempre qui.

    Il 2009, lavorativamente parlando, è stato un anno fantastico e ci tenevo a condividere i miei risultati con tutti voi che continuate a sostenermi.
    Per il 2010 vi sono grossi progetti in ballo, spero vada tutto per il meglio.

    Un bacio.
    A presto

Your comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *