vacanze estive

Boom prenotazioni grazie ai buoni vacanze

Viaggia con i buoni vacanzaQuest’estate, anche le famiglie con reddito basso, hanno potuto godersi qualche giorno di vacanza usufruendo dei buoni sconto  resi disponibili dal Ministero del Turismo.
Grazie al successo dell’iniziativa, anche la prossima estate sarà possibile ottenere sconti utilizzabili a partire dal 23 agosto 2010 fino al 3 luglio 2011, ad esclusione del periodo compreso tra il 20 dicembre e il 6 gennaio.

Ecco come la Brambilla commenta il successo riscosso: ” Nella fase sperimentale, quasi 7000 famiglie hanno utilizzato i Buoni per andare in vacanza, generando nuova spesa turistica per circa 5 milioni e mezzo, e altri 18 mila italiani hanno manifestato l’intenzione di usufruire dei contributi, per una spesa turistica potenziale di oltre 20 milioni di euro. Inoltre, abbiamo raggiunto la quota di 4500 strutture che hanno aderito all’iniziativa, ricavandone benefici economici in un periodo dell’anno escluso dai grandi flussi turistici“.

Bè cosa aspetti? Scegli la tua prossima meta!

Info su: Mena Santoro

Ogni viaggio rappresenta un tassello della nostra anima ed è qui, tra queste pagine, che troverete la mia! Statistiche sul turismo, consigli e itinerari di viaggio a portata di un click! Altre info: Cruise addict - Social Media Specialist - Seo Copywriter - Travel Blogger dal 2009

Your comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *